Napoli-Milan, le probabili formazioni
QUI NAPOLI – Diversi i posti in ballo nello scacchiere tattico di Benítez. In difesa, al fianco di Albiol, dovrebbe esserci Britos, che dovrebbe spuntarla, in un serratissimo ballottaggio, con Koulibaly. A centrocampo, in ballo un posto, quello al fianco di David López: dovrebbe essere Inler a partire titolare, con Jorginho e Gargano che si accomoderanno in panchina. Sulla trequarti, ai lati di Hamšík, dovrebbero esserci Callejón e Insigne, con Gabbiadini e Mertens che partiranno inizialmente in panchina. In attacco, infine, Higuaín è ancora favorito su Zapata per partire titolare.
Napoli (4-2-3-1): Andújar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; David López, Inler; Callejón, Hamšík, Insigne; Higuaín. Allenatore: Benítez.
QUI MILAN – Inzaghi deve far fronte ad assenze importanti come quelle di Abate, Mexès e Ménez, squalificati, e a quelle degli infortunati di lungo corso come El Shaarawy e Montolivo. In difesa, per il ruolo di terzino sinistro, Bocchetti è favorito su Antonelli e Zaccardo per partire titolare, mentre a centrocampo van Ginkel è l’indiziato a partire dall’inizio al fianco di de Jong e Bonaventura, condannando Poli alla panchina iniziale. In attacco, infine, sicuro del posto Cerci: Honda e Pazzini sono favoriti su Suso e Destro per partire dal primo minuto.
Milan (4-3-3): Diego López; De Sciglio, Rami, Paletta, Bocchetti; van Ginkel, de Jong, Bonaventura; Honda, Pazzini, Cerci. Allenatore: Inzaghi.