Inter-ChievoVerona, le probabili formazioni

QUI INTER – Rientrano Ranocchia e Juan Jesus dopo la squalifica, con Felipe che torna in panchina e Santon che insidia il posto di D’Ambrosio a destra. A centrocampo, assieme agli intoccabili Guarín e Medel, ci sarà uno fra Kovačić e Brozović, con quest’ultimo favorito. Dalla trequarti in su pochi dubbi: Hernanes, in gran forma, giocherà alle spalle di Icardi e Palacio, con Podolski e Shaqiri primi cambi a gara in corso.

Inter (4-3-1-2): Handanović; Santon, Ranocchia, Vidić, Juan Jesus; Guarín, Medel, Brozović; Hernanes; Palacio, Icardi. All. Mancini.

QUI CHIEVOVERONA – Ancora indisponibile Zukanović per un risentimento all’adduttore, allora sarà ancora Schelotto a essere adattato sulla destra, con lo spostamento di Frey a sinistra. Davanti spazio alla coppia composta da Meggiorini e Paloschi, con capitan Pellissier, usato sicuro, da lanciare in caso di bisogno. In mediana, piccolo ballottaggio Radovanović-Christiansen, con il primo però in netto vantaggio.

ChievoVerona (4-4-2): Bizzarri; Schelotto, Dainelli, Cesar, Frey; Birsa, Izco, Radovanović, Hetemaj; Paloschi, Meggiorini. All. Maran.