Cagliari-Parma, le probabili formazioni

QUI CAGLIARI – Gianluca Festa recupera Avelar dopo la squalifica, ma perde Murru e Cossu per lo stesso motivo. I due sardi, infatti, sono stati espulsi durante la gara contro il Chievo e dovranno saltare il posticipo di lunedì contro il Parma. Si rivedrà in campo dal primo minuto Diego Farias e a fargli posto potrebbe essere il croato Čop, con M’Poku e Sau a completare il reparto. In mezzo al campo Donsah potrebbe essere la novità e rileverebbe uno fra Dessena e João Pedro.

Cagliari (4-3-1-2): Brkić; Pisano, Ceppitelli, Diakité, Avelar; Donsah, Ekdal, João Pedro; M’Poku, Farias, Sau. All. Festa.

QUI PARMA – Donadoni sostituirà gli squalificati Mirante e Belfodil con Iacobucci e uno fra Ghezzal e Lila a completare il tridente con Varela e Coda. A centrocampo rientra Jorquera al posto di Lodi, con Nocerino e il giovane Mauri ai suoi fianchi. Dubbio nei centrali di difesa: Costa, Feddal, Lucarelli e Mendes si giocano i due posti a disposizione.

Parma (4-3-3): Iacobucci; Cassani, Costa, Lucarelli, Gobbi; Nocerino, Jorquera, Mauri; Varela, Coda, Ghezzal. All. Donadoni.