QUI ATALANTA – Partita speciale per Reja contro il suo recente passato. Ancora 4-4-1-1 per il tecnico goriziano, con Benalouane, squalificato, che si aggiunge agli altri indisponibili Denis e Raimondi. Davanti confermatissimo Pinilla, dopo la doppietta di Cesena. A supporto Moralez, mentre a centrocampo ancora più Zappacosta di Emanuelson. Come terzino agirà Bellini, mentre al centro Masiello dovrebbe ancora spuntarla su Biava.
Atalanta (4-4-1-1): Sportiello; Bellini, Masiello, Stendardo, Dramé; Zappacosta, Cigarini, Carmona, A. Gomez; Maxi Moralez; Pinilla. Allenatore: Reja.
QUI LAZIO – Pioli si recherà a Bergamo senza Klose, fermato per un turno dal giudice sportivo. Tornerà a disposizione anche Gentiletti, destinato alla panchina come Djordjevic. In attacco pronto Keita, dopo il primo gol in campionato segnato mercoledì contro il Parma. Al centro della difesa più Ciani di Novaretti al fianco di Mauricio. Nessun problema per Radu e Parolo, che saranno in campo. L’ultimo dubbio riguarda l’impiego di Mauri. Il capitano potrebbe far rifiatare Felipe Anderson in vista del difficile rush finale.
Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Ciani, Mauricio, Radu; Cataldi, Parolo; Candreva, Mauri, Lulic; Keita. Allenatore: Pioli.