Home » Sampdoria-Hellas Verona, le probabili formazioni

QUI SAMPDORIA – I blucerchiati alla ricerca di una vittoria che manca da 5 settimane, l’ultima contro l’Inter il 22 marzo scorso. Stagione finita per Éder, un “vuoto” che Mihajlović riempirà con Muriel. Saranno, per il resto, gli stessi 11 che hanno affrontato il Napoli, con Eto’o nel tridente a supporto dell’unica punta che sarà uno tra Bergessio e Okaka, con quest’ultimo favorito.

SAMPDORIA(4-2-3-1): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah; Palombo, Obiang; Soriano, Muriel, Eto’o; Okaka. All.: Mihajlović.

QUI HELLAS VERONA – Mandorlini ha una squadra in piena emergenza: fuori Janković per infortunio, rimediato nella gara contro il Sassuolo, il tecnico dei veronesi dovrà fare a meno di Rafael, Obbadi e Moras, squalificati. Improbabile anche l’utilizzo di Hallfredsson, mentre Luca Toni cercherà di migliorare il suo bottino di gol arrivato a quota 17.

VERONA(4-3-3): Benussi; Pisano, Márquez, Gu. Rodríguez, Agostini; Sala, Tachtsidis, Greco; J. Gómez, Toni, Christodoulopoulos. All.: Mandorlini.