ChievoVerona-Cagliari, le probabili formazioni

QUI CHIEVOVERONA – Tutti a disposizione per mister Maran, in vista della gara infrasettimanale contro un redivivo Cagliari. Meggiorini, in rete all’andata al Sant’Elia, rientra dopo la squalifica ed è in pole per affiancare lo scatenato Paloschi, anche perché Pellissier ha giocato tanto ultimamente e ha bisogno di rifiatare. Si rivede anche Birsa a centrocampo, mentre Gamberini potrebbe concedere un turno di riposo a uno fra Dainelli e Cesar in difesa.

ChievoVerona (4-4-2): Bizzarri, Frey, Gamberini, Cesar, Zukanović; Schelotto, Izco, Hetemaj, Birsa; Paloschi, Meggiorini. All. Maran.

QUI CAGLIARI – Rossoblù galvanizzati dall’exploit di Firenze alla prima di Gianluca Festa in panchina. Contro Chievo e Parma i sardi si giocano tutte le (ancora esigue) speranze di salvezza. Al Bentegodi non ci sarà Avelar, perché squalificato, dunque chance dal primo minuto per il giovane Murru. Rientra in difesa Rossettini, ma si va verso la conferma della coppia Ceppitelli-Diakité davanti a Brkić. Per il resto, formazione confermata con M’Poku e Farias a sostegno del croato Čop e con Marco Sau pronto a dare il cambio come avvenuto al Franchi.

Cagliari (4-3-1-2): Brkić; Pisano, Ceppitelli, Diakité, Murru; Dessena, Ekdal, João Pedro; M’Poku, Farias, Čop. All. Festa.