QUI CESENA – Tanti gli indisponibili per mister Di Carlo in vista del decisivo scontro salvezza di domani contro l’Atalanta. Saranno assenti, infatti, Magnússon, Valzania, Tabanelli, Pulzetti e Marilungo, oltre allo squalificato Zé Eduardo. Il tecnico bianconero però recupera Mudingayi, Giorgi e De Feudis e sembra intenzionato a chiedere gli straordinari a Brienza e Defrel. Davanti in dubbio Djurić, possibile chance per Succi.
Cesena (4-3-2-1): Agliardi; Perico, Capelli, Krajnc, Renzetti; Giorgi, Mudingayi, Carbonero; Brienza, Defrel; Succi. All. Di Carlo.
QUI ATALANTA – Orobici alle prese con la sostituzione della loro punta di diamante: Denis, infatti, è stato fermato dal Giudice Sportivo per cinque turni per via del pugno a Tonelli. Reja, però, può consolarsi col rientro di Mauricio Pinilla, reduce anch’egli da tre turni di squalifica: sarà lui a guidare l’attacco bergamasco, supportato da una linea a tre composta da Gómez, rivitalizzato dopo il gol all’Empoli, Moralez e Zappacosta. Al centro della difesa piccolo ballottaggio fra Biava e Masiello, col primo favorito.
Atalanta (4-2-3-1): Sportiello; Benalouane, Stendardo, Biava, Dramé; Cigarini, Carmona; Zappacosta, Moralez, Gómez; Pinilla. All. Reja.