Serie A Femminile 2014-2015, 24ma giornata: il punto della situazione
Oggi pomeriggio si gioca la ventiquattresima e terzultima giornata della Serie A Femminile 2014-2015: vediamo insieme le partite.
La lotta per lo scudetto si infiamma con due big-match: il Verona è atteso in Friuli per una classica del calcio femminile italiano, Tavagnacco–Verona, mentre il Brescia è impegnato sull’insidioso campo di Marcellino per sfidare un Firenze sempre temibile.
Un’altra grande classica del calcio femminile italiano, Mozzanica–Torres, vedrà le bergamasche costrette alla vittoria per sperare nell’ultima possibilità di qualificazione alla Women’s Champions League: in zona retrocessione la Res Roma è chiamata alla vittoria contro il Cuneo, all’ultima chiamata per i playout salvezza, mentre il Riviera di Romagna, scosso dalle dimissioni del tecnico Enrico Buonocore, è atteso a Pordenone per onorare al meglio questa fine di campionato e tentare di staccare di dieci punti le cugine del San Zaccaria, impegnate in casa contro la Pink Bari. Chiude la giornata la sfida tra Como e Orobica, con le lariane che chiedono punti e strada per continuare a sperare nei playout.
Serie A Femminile, 24ma giornata, partite e arbitri:
Tavagnacco – Agsm Verona (Ongarato di Castelfranco Veneto)
Como – Orobica (Ravera di Lodi)
Firenze – Brescia (Cinque di Pistoia)
Res Roma – Cuneo (Mazzarà di Palermo)
San Zaccaria – Pink Bari (Covili Faggioli di Bologna)
Pordenone – Riviera di Romagna (Ferro di Latisana)
Mozzanica – Torres (Dell’Oca di Como)