Napoli-Sampdoria, le probabili formazioni

QUI NAPOLI – Tre dubbi per Benítez in vista del posticipo contro i blucerchiati. Come difensore centrale al fianco di Albiol, Britos è favorito su Koulibaly per partire titolare, mentre per quel che riguarda il ruolo di terzino sinistro dovrebbe essere Strinić a partire dal primo minuto, con Ghoulam inizialmente in panchina. Per quanto riguarda l’esterno offensivo che agirà sulla trequarti, Insigne è favorito su Mertens e Gabbiadini per partire titolare. Assente Maggio per squalifica, che verrà rimpiazzato da Henrique.

Napoli (4-2-3-1): Andújar; Henrique, Albiol, Britos, Strinić; López, Inler; Callejón, Hamšík, Insigne; Higuaín. Allenatore: Benítez.

QUI SAMPDORIA – Due i dubbi di Mihajlović in vista della gara contro i partenopei. Per il ruolo di terzino sinistro, Mesbah è favorito su Regini per partire titolare, mentre in attacco, considerato che rispetto alle precedenti uscite il tecnico serbo si coprirà di più con il 4-3-3, Okaka è favorito su Muriel per partire dal primo minuto, condannando il colombiano alla panchina iniziale.

Sampdoria (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah; Obiang, Palombo, Soriano; Eto’o, Okaka, Éder. Allenatore: Mihajlović.