Home » Lazio-ChievoVerona, le probabili formazioni

Lazio-ChievoVerona, le probabili formazioni

QUI LAZIO – Non finisce l’emergenza per Stefano Pioli contro il suo  ex ChievoVerona. Fuori in difesa de Vrij; alzano bandiera bianca anche Biglia e Parolo. Rientrerà però Radu, che verrà piazzato al centro della difesa in coppia con Mauricio. Sulla sinistra arretrerà Lulic, mentre la cerniera di centrocampo sarà formata dalla coppia inedita Ledesma-Onazi. Davanti il “poker delle meraviglie” con Candreva, Mauri e Felipe Anderson a supporto del tedesco Miroslav Klose.

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Radu, Lulic; Onazi, Ledesma; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Klose All.: Pioli.

QUI CHIEVOVERONA – Maran perde due pezzi per la gara di Roma, entrambi per squalifica. Out Birsa e Meggiorini. Al loro posto giocheranno dall’inizio Schelotto e Paloschi, che agirà in coppia con il capitan Pellissier, alla caccia del suo terzo gol consecutivo. Per il resto il tecnico trentino non toccherà la formazione che ha pareggiato contro l’Udinese, con lo stesso Cesar che dovrebbe ancora vincere il ballottaggio con Gamberini. Tra i pali partita delicata per l’ex Bizzarri;  a sinistra conferma per Zukanovic, in procinto di passare all’Inter.

ChievoVerona (4-4-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Zukanovic; Schelotto, Izco, Radovanovic, Hetemaj; Paloschi, Pellissier. All. Maran.