25/4 – Pronostici marcatori: i consigli per le scommesse
Dopo le fatiche delle coppe europee riprendono i maggiori campionati del vecchio continente. Questa settimana torniamo quindi a proporvi i pronostici sui marcatori dei maggiori campionati d’Europa.
SILVA – Uno dei pochissimi a salvarsi in questo ultimo scorcio di stagione dei citizens. Contro l’Aston Villa sarà lui a trascinare i suoi all’Etihad. 2.50 la quota di una sua rete.
MESSI – Non capita spesso di vedere l’argentino quotato a 1.50. Ok, non è la quota più alta del mondo ma contro l’Espanyol in un derby infuocato, il Barcellona avrà bisogno del suo leader.
IBRAHIMOVIC – Chiuso il discorso Champions dopo l’ennesima sconfitta contro il Barcellona, i parigini si apprestano ad affrontare in casa il Lilla. I bookmakers bancano a 1.75 un gol di Ibrahimovic, un po’ troppo per non aggiungerlo alla vostra lista di marcatori. Da provare anche in singola.
KANE – A 2.80 la sentenza della Premier non può che essere giocata. Contro il Southampton non sarà per niente facile, ma, la quota è troppo invitante.