QUI NAPOLI – In difesa non ci sarà Maggio e, in virtù di ciò, c’è un’occasione da titolare per Mesto. I centrali invece saranno Albiol e Britos. A centrocampo spazio a Inler mentre in avanti è ballottaggio tra Gabbiadini e Callejon su chi completerà il tridente. Infine in avanti salgono le quotazioni di Duvan Zapata, che potrebbe scalzare Higuain e prendersi una maglia da titolare.
Napoli (4-2-3-1): Andujar; Mesto, Albiol, Britos, Ghoulam; Lopez, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; D. Zapata. All. Benitez.
QUI WOLFSBURG – Ovviamente il tecnico Hecking farà di tutto per cercare di riaprire una situazione che appare compromessa. Ma dovrà farlo senza il gioiellino De Bruyne, che sarà sostituito presumibilmente da Arnold. Out anche Schurrle e Vieirinha, spazio a Perisic e Trasch. Per il resto dovrebbe essere confermata la formazione dell’andata, nonostante il pesante passivo incassato.
Wolfsburg (4-2-3-1): Benaglio; Rodriguez, Knoche, Naldo, Trasch; Luiz Gustavo, Guilavogui: Caligiuri, Arnold, Perisic; Dost. All. Hecking.