Monaco-Juventus, le probabili formazioni

QUI MONACO — Toulalan e Kondogbia si sono allenati regolarmente e ci saranno, mentre Fabinho dovrebbe abbandonare la mediana per tornare in difesa, o per accomodarsi in panchina. Nel reparto arretrato potrebbe essere confermato lo schieramento dell’andata, con il già citato Fabinho in ballottaggio con Raggi per il ruolo di terzino destro.
Nella batteria dei tre rifinitori Dirar, pur in dubbio (dovo aver saltato la gara contro il Rennes), è in vantaggio su Bernardo Silva. Berbatov non dovrebbe partire dal primo minuto, in forza delle esigenze tattiche iniziali di Jardim.

Monaco (4-2-3-1): Subašić; Fabinho, Carvalho, Abdennour, Kurzawa; Toulalan, Kondogbia; Dirar, Moutinho, Ferreira Carrasco; Martial. All. Jardim.


QUI JUVENTUS —
 Allegri recupera Arturo Vidal, che in settimana ha avuto una tonsillite acuta che l’ha tenuto, temporaneamente, fuori in allenamento. Stavolta il modulo di partenza dovrebbe essere il 3-5-2, con Barzagli favorito su Pereyra (con quest’ultimo in campo dal primo minuto il modulo diverrebbe un 4-3-1-2). Pochissimi altri dubbi di formazione: le altre dieci maglie sembrano già assegnate.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Vidal, Evra; Tévez, Morata. All. Allegri.