Sampdoria-Cesena, le probabili formazioni
QUI SAMPDORIA – Rosa quasi al completo per Siniša Mihajlović, che insegue il sogno europeo e per farlo si affida soprattutto a Eto’o ed Éder, gli uomini più in forma in casa blucerchiata. Il tecnico serbo, però, medita di schierare tutta l’artiglieria pesante contro il Cesena, in questo caso spazio al 4-2-3-1 con Okaka prima punta e Muriel nei tre dietro.
Sampdoria (4-2-3-1): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah; Palombo, Obiang; Muriel, Eto’o, Éder; Okaka. All. Mihajlović.
QUI CESENA – Di Carlo deve fare a meno dello squalificato Carbonero, un’assenza pesante quella del colombiano per le dinamiche del gioco dei romagnoli. Anche Defrel non è al meglio per una botta al polpaccio, ma proverà a stringere i denti. Assieme al francese, saranno Brienza e Rodríguez (più che Djurić) a guidare l’attacco bianconero al Ferraris. Fuori dai giochi, invece, Renzetti, Magnússon, Pulzetti e il lungodegente Marilungo.
Cesena (4-3-2-1): Leali; Perico, Capelli, Lucchini, Krajnc; Giorgi, Mudingayi, Cascione; Brienza, Defrel; Rodríguez. All. Di Carlo.