Ecco i nostri pronostici e i consigli per le scommesse sulla 31/a giornata di Serie A.
SAMPDORIA-CESENA
La Samp è a caccia di punti per l’Europa, mentre il Cesena deve giocarsi le ultime carte per tentare di raggiungere la salvezza. Giochiamo l’1, l’Under 1,5 primo tempo e la somma gol Pari.
JUVENTUS-LAZIO
I bianconeri cercano riscatto dopo la sconfitta di Parma, il tecnico Allegri opterà per un po’ di turnover in vista del ritorno dei quarti di Champions League. La Lazio ha diverse assenze pesanti, ma deve vincere per difendere la seconda piazza. Proviamo la x, il Goal e la dc x2. Marcatore: Felipe Anderson.
SASSUOLO-TORINO
La squadra neroverde ha ipotecato la salvezza e riceve la visita di un Torino dalle rinnovate ambizioni di Europa. Consigliamo la dc x2, il Goal e l’Over 1,5.
CHIEVOVERONA-UDINESE
I clivensi stanno attraversando un gran momento di forma e puntano a chiudere definitivamente la pratica salvezza. L’Udinese viene da un momento decisamente negativo ed è a caccia di riscatto. Optiamo per l’1, la dc 1x e l’Under 3,5.
EMPOLI-PARMA
Dopo due ko di fila, l’Empoli vuole tornare a fare punti e ha una buona occasione contro il fanalino di coda Parma, reduce dall’ennesima penalizzazione in classifica. Puntiamo sull’1, sull’Over 1,5 e su Maccarone come marcatore.
PALERMO-GENOA
I rosanero vengono da due sconfitte consecutive tra le mura amiche e ricevono un Genoa in piena corsa per la qualificazione in Europa League. Scegliamo la dc 12, il Goal e l’Over 0,5 primo tempo.
ROMA-ATALANTA
La squadra di Garcia vuole riprendersi il secondo posto e affronta un avversario che ha bisogno di punti per restare in Serie A. Giochiamo l’1, l’1 primo tempo e l’Under 3,5. Risultato esatto: 2-1.
CAGLIARI-NAPOLI
Ultima chiamata o quasi per il Cagliari che deve assolutamente vincere per continuare a sperare nella permanenza in massima serie. Sfida ostica contro un Napoli galvanizzato dal roboante successo in Europa League contro il Wolfsburg. Consigliamo l’Over 0,5 primo tempo, il Goal e la dc 1x primo tempo.
INTER-MILAN
Derby tra deluse che hanno ancora una flebile possibilità di centrare la qualificazione in Europa League. Tentiamo il Goal, l’Over 0,5 primo tempo e la dc 1x. Marcatore: Icardi.
FIORENTINA-HELLAS VERONA
Gli scaligeri hanno un buon margine sulla zona retrocessione e potrebbero concedere qualcosa alla Viola che cercherà di rientrare in corsa per il terzo posto. Proviamo l’1, la somma gol Dispari e l’Over 2,5.