QUI PALERMO – Le certezze in casa rosanero si chiamano Vázquez e Dybala. Dietro alla coppia delle meraviglie, possibile conferma a centrocampo per Chochev (a scapito di Maresca), complice anche l’assenza di capitan Barreto. Il dubbio principale per Iachini, però, è relativo alla fascia destra: con Morganella infortunato, Rispoli e Quaison si giocano una maglia da titolare.
Palermo (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, González, Andjelković; Rispoli, Rigoni, Jajalo, Chochev, Lazaar; Vázquez, Dybala. All. Iachini.
QUI GENOA – Mister Gasperini dovrà volare alla volta di Palermo senza gli squalificati Roncaglia e Kucka e, probabilmente, anche senza Bertolacci e Borriello. I due hanno accusato problemi fisici contro il Parma e probabilmente dovranno fermarsi per qualche settimana. Gasp sembra intenzionato a sostituire gli assenti con Izzo in difesa e Mandragora a centrocampo. Sugli esterni si rivedono Edenílson e Marchese. Davanti, invece, zero dubbi: il tridente composto da Iago, Perotti e Niang non si tocca e a loro il Grifone affida le proprie speranze europee.
Genoa (3-4-3): Perin; De Maio, Burdisso, Izzo; Edenílson, Rincón, Mandragora, Marchese; Iago, Niang, Perotti. All. Gasperini.