Juventus-Lazio, le probabili formazioni
QUI JUVENTUS – Mister Allegri deve fare a meno di Ogbonna (squalificato), così il trio titolare composto da Barzagli, Bonucci e Chiellini sarà chiamato agli straordinari. Ritornano dal primo minuto Pirlo e Tévez, con uno fra Morata, Llorente e Matri a far compagnia all’argentino in attacco. Per il resto, potrebbe rifiatare Lichtsteiner e Vidal, in questo caso pronti Padoin e Sturaro.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pereyra, Pirlo, Marchisio, Evra; Tévez, Morata. All. Allegri.
QUI LAZIO – Sarà una Lazio in emergenza quella che scenderà in campo stasera allo Juventus Stadium. Con Candreva e Novaretti squalificati e de Vriji, Radu, Parolo non convocati per problemi fisici, mister Pioli dovrà ridisegnare la squadra. Rientra fra i pali Marchetti, in difesa Cana e uno fra Lulić e Braafheid potrebbero rilevare Radu. In mezzo al campo, affianco a Biglia, ci sarà Cataldi. Davanti solito trio composto da Candreva, Mauri e Felipe Anderson dietro l’ariete Klose, con lo stesso Lulić pronto a dar manforte a gara in corso.
Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Cana, Maurício, Lulić; Cataldi, Biglia; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Klose. All. Pioli.