QUI FIORENTINA – Montella ospiterà il Verona con un occhio di riguardo per la gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League, quindi spazio a un sensibile turnover. Tra i pali stringerà i denti Neto; a destra Richards e a sinistra Pasqual, con Rodriguez che potrebbe essere preservato per la Dinamo Kiev. In mediana il ballottaggio aperto è tra Borja Valero e Aquilani, mentre davanti ci sarà spazio per Diamanti, Ilicic e Gomez, favorito su Babacar.
Fiorentina (4-3-3): Neto; Richards, Savic, Basanta, Pasqual; Aquilani, Badelj, Kurtic; Diamanti, Gomez, Ilicic. All. Montella.
QUI HELLAS VERONA – Buone notizie per Mandorlini, che potrà disporre sui recuperati Moras e Toni. Poche modifiche rispetto alla formazione della settimana scorsa, con Sala ancora terzino destro, Obbadi verso la maglia da titolare in mediana e Jankovic-Juanito Gomez ai fianchi di Luca Toni.
Hellas Verona (4-3-3): Rafael; Sala, Moras, Marquez, E. Pisano; Obbadi, Tachtsidis, Hallfredsson; Jankovic, Toni, Juanito Gomez. All. Mandorlini.