QUI CAGLIARI – Quattro i dubbi di Zeman in vista della gara contro i partenopei. In difesa, i centrali dovrebbero essere Diakité, di ritorno dalla squalifica, e Ceppitelli, con Rossettini che siederà in panchina dopo aver giocato le ultime due gare dal primo minuto. In mediana, complice la squalifica di Crisetig, dovrebbe essere Conti a partire titolare, nonostante l’attacco febbrile accusato nei giorni scorsi, con Dessena tra le riserve. In attacco, nonostante qualche fastidio, dovrebbe esserci Sau con Farias e M’Poku, con Čop e Longo relegati ancora in panchina.
Cagliari (4-3-3): Brkić; Balzano, Diakité, Ceppitelli, Avelar; Donsah, Conti, Ekdal; M’Poku, Sau, Farias. Allenatore: Zeman.
QUI NAPOLI – Sono numerosi i dubbi del tecnico dei partenopei Benítez in vista della trasferta in terra sarda. In difesa Albiol dovrebbe spuntarla su Henrique, mentre a centrocampo dovrebbe essere Jorginho, e non Inler, ad affiancare Gargano. Sulla trequarti dovrebbero essere Gabbiadini, de Guzmán e Insigne a partire titolari, con Callejón, Hamšík e Mertens relegati in panchina ma che faranno di tutto per essere della partita. In attacco possibile turno di riposo per Higuaín: pronto Zapata.
Napoli (4-2-3-1): Andújar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinić; Jorginho, Gargano; Gabbiadini, de Guzmán, Insigne; Zapata. Allenatore: Benítez.