QUI WOLFSBURG – Ormai per i tedeschi il titolare della fascia sinistra difensiva è Vieirinha. Il dubbio principale di formazione invece riguarda chi agirà da ala davanti a lui, con Perisic che parte favorito su Schurrle. Per il resto invece non sembrano esserci dubbi. Dost guiderà l’attacco, e alle sue spalle sono inamovibili Caligiuri e De Bruyne. Anche la diga a centrocampovedrà confermati i rodatissimi Luiz Gustavo e Guilavogui.
Wolfsburg (4-2-3-1): Benaglio; Rodriguez, Knoche, Naldo, Vieirinha; Luiz Gustavo, Guilavogui: Caligiuri, De Bruyne, Perisic; Dost. All. Hecking.
QUI NAPOLI – Benitez dispone della rosa quasi al completo e le uniche scelte obbligate sono gli esterni difensivi Maggio e Ghoulam. Dubbio Koulibaly-Britos al centro della difesa, mentre Dries Mertens pare destinato alla panchina a vantaggio di De Guzman. Inler insidia la titolarità di Gargano, mentre David Lopez è destinato a partire dall’inizio, complice la squalifica in campionato. Tra i pali confermato Andujar.
Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Lopez, Gargano; Callejon, Hamsik, De Guzman; Higuain. All. Benitez.