Europa League: Dinamo Kiev-Fiorentina, le probabili formazioni

QUI DINAMO KIEV – La formazione di Rebrov sembra essere già decisa con pochi dubbi ancora da sciogliere. Partiamo da quello più spinoso, che è quello tra Gusev e Lens sull’esterno sinistro. Favorito è l’olandese, mentre in avanti Teodorczyk dovrebbe trovare spazio a discapito di Kravets, nonostante la buona prestazione di quest’ultimo in campionato contro lo Zorya. Panchina anche per Garmash, gioca Rybalka.

Dinamo Kiev (4-3-3): Shovkovsky; Silva, Dragovic, Khacheridi, Antunes; Rybalka, Veloso, Sydorchuk; Lens, Teodorczyk, Yarmolenko. All.: Rebrov.

 

QUI FIORENTINA – Neto non è al meglio e in caso di forfait, è pronto Tatarusanu. Pizarro torna tra i titolari insieme a Badelj, sarà Borja Valero a finire in panchina. Sarà probabilmente difesa a 4, con Tomovic e Alonso esterni, ma all’occorrenza Joaquin e Alonso possono sistemarsi a centrocampo, trasformando il modulo in un 3-5-2, Salah e Gomez in avanti, in difesa Rodriguez è al sospirato rientro.

Fiorentina (4-3-3): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Alonso; Mati Fernandez, Badelj, Pizarro; Joaquin, Babacar, Salah. All.: Montella.