QUI JUVENTUS — Il dubbio principale per Allegri, in vista della gara di andata contro il Monaco, è rappresentato dal modulo: 4-3-1-2 o 3-5-2? Il tecnico livornese appare orientato a optare per il primo. In difesa, dunque, Barzagli dovrebbe essere lasciato in panchina, in quanto reduce da un problema fisico. A centrocampo, con Pogba infortunato, Pirlo sembra invece recuperato e comporrà il consueto rombo con Marchisio, Vidal e Pereyra (nel ruolo di rifinitore). In attacco i titolari: Tévez e Morata.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Vidal; Pereyra; Tévez, Morata. All. Allegri.
QUI MONACO — Jardim dovrà rinunciare agli infortunati Lacina Traoré e Bakayoko, ma avrà a disposizione tutti i titolari. Il modulo sarà, con ogni probabilità, il 4-2-3-1; i ballottaggi sono principalmente due: quello per il ruolo di centravanti, per il quale Berbatov è favorito su Martial, e quello per il ruolo di esterno sinistro offensivo, con Ferreira Carrasco in vantaggio su Silva.
Monaco (4-2-3-1): Subašić; Fabinho, Carvalho, Abdennour, Kurzawa; Toulalan, Kondogbia; Dirar, Moutinho, Ferreira Carrasco; Berbatov. All. Jardim.