QUI PARMA – Il fanalino di coda del campionato si appresta ad affrontare, tra le mura amiche, la capolista Juventus. Mister Donadoni dovrà rinunciare a capitan Lucarelli (squalificato), nonché agli infortunati Biabiany, Galloppa e Mariga; inoltre Lila, Mauri e Costa sono in dubbio a causa di problemi fisici. Il modulo scelto dovrebbe essere il 4-3-3; i ballottaggi riguardano Lodi e Lila a centrocampo e Ghezzal, Coda e Mauri, tutti in lizza per una maglia.
Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Santacroce, Mendes, Gobbi; Nocerino, Lodi, Jorquera; Ghezzal, Belfodil, Varela. All. Donadoni.
QUI JUVENTUS — Massimiliano Allegri dovrà fare a meno degli infortunati Buffon, Rômulo, Asamoah, Cáceres, Pogba e Barzagli; inoltre Lichtsteiner è in dubbio a causa di un problema a una coscia. Il tecnico livornese appare orientato a schierare la squadra con il 4-3-3, con Padoin e De Ceglie nel ruolo di terzini. In difesa dovrebbe riposare anche Bonucci; al suo posto ci sarebbe Ogbonna. In mezzo Vidal è in vantaggio su Pereyra, mentre in attacco il tridente dovrebbe essere composto da Pepe, Llorente (in ballottaggio con Matri) e Coman.
Juventus (4-3-3): Storari; Padoin, Ogbonna, Chiellini, De Ceglie; Sturaro, Marchisio, Vidal; Pepe, Llorente, Coman. All. Allegri.