QUI HELLAS VERONA – L’unico indisponibile in casa scaligera è il moldavo Ioniţă, che sarà sostituito da Obbadi, in un centrocampo a tre completato, come al solito, da Tachtsidis e Hallfreðsson. Si rivedono in gruppo anche il messicano Márquez, in pole per un posto da titolare accanto a Moras, e l’uruguaiano Nico López. Ma il tridente Juanito Gómez-Toni-Janković sta facendo grandi cose e difficilmente Mandorlini vi rinuncerà proprio contro l’Inter.
Hellas Verona (4-3-3): Benussi; Sala, Márquez, Moras, Pisano; Obbadi, Tachtsidis, Hallfreðsson; Juanito Gómez, Toni, Janković. All. Mandorlini.
QUI INTER – Santon e Campagnaro non figurano fra i convocati (guai muscolari per i due) e Nagatomo non è al meglio a causa di un attacco febbrile. La difesa, dunque, è in emergenza, e questa è una costante della stagione travagliata nerazzurra. Rientra Vidić dopo la squalifica, così Juan Jesus scalerà come terzino sinistro, con Ranocchia e D’Ambrosio a completare i quattro davanti ad Handanović. Si rivede anche Icardi, anch’egli reduce dallo stop comminato dal Giudice Sportivo. Sarà lui, assieme a Palacio e Shaqiri, a guidare l’assalto al Verona.
Inter (4-3-1-2): Handanović; D’Ambrosio, Ranocchia, Vidić, Juan Jesus; Guarín, Medel, Brozović; Shaqiri, Palacio, Icardi. All. Mancini.