Atalanta-Sassuolo, le probabili formazioni
QUI ATALANTA – I due dubbi di Reja riguardano i terzini che dovranno scendere in campo dal primo minuto: sono Masiello e Del Grosso i favoriti, con Benalouane e Dramé che dovrebbero accomodarsi, almeno inizialmente, in panchina. Assente Pinilla, che sconterà la prima delle tre giornate di squalifica comminate dal giudice sportivo.
Atalanta (4-2-3-1): Sportiello; Masiello, Stendardo, Biava, Del Grosso; Cigarini, Carmona; Zappacosta, Moralez, Gómez; Denis. Allenatore: Reja.
QUI SASSUOLO – Tre dubbi per Di Francesco, escludendo la possibile rotazione degli attaccanti come avvenuto nel turno precedente, quando Zaza e Sansone furono esclusi a sorpresa. In difesa, Gazzola è favorito su Vrsaljko per il ruolo di terzino destro: il giovane croato ha accusato un problema alla coscia in settimana e difficilmente verrà rischiato. A centrocampo assente Magnanelli, infortunato: Missiroli certo del posto, coadiuvato da Brighi e Biondini, con Taider che non dovrebbe essere della partita a causa della frattura dell’ala nasale. Squalificato Peluso.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Biondini, Missiroli, Brighi; Berardi, Zaza, Sansone. Allenatore: Di Francesco.