Arrivano nuove notizie in merito al presunto arresto di Andrea Dossena, terzino sinistro ex Napoli e Liverpool ora al Leyton Orient, in merito all’accusa di taccheggio al grande magazzino londinese Harrods, il più famoso del mondo.
Secondo quanto riferito da Goal.com, il calciatore si trovava da Harrods in compagnia della moglie e del figlio, che, a un certo punto, ha cominciato a mostrare dei segnali di insofferenza che hanno costretto i genitori ad avvicinarsi all’uscita del magazzino: proprio in quei momenti sarebbe scattato il dispositivo antitaccheggio su merce di poco valore che la coppia avrebbe ancora dovuto pagare.
Così, per entrambi, è scattato il fermo da parte della polizia locale, che li avrebbe prima portati alla stazione di Londra Ovest per poi rilasciarli successivamente.
E Federico Pastorello, procuratore di Dossena, ha riportato sul suo profilo Twitter le parole del terzino riguardo la vicenda:
“Per quanto riguarda la notizia diffusa oggi su alcuni siti web, vorrei rendere chiaro a tutti che la storia riportata è palesemente infondata”.