E’ Maikol Negro il giocatore della Salernitana deputato a parlare nella sala stampa dell'”Arechi” dopo la vittoria della sua squadra contro la Reggina per 2-1. Queste le sue principali dichiarazioni:
Sulla partita: “E’ stata una vittoria importante per tenere a bada questo Benevento che non molla. Nel primo tempo non siamo stati brillanti. Abbiamo pagato il primo caldo e accusato un po’ di stanchezza. Però siamo stati bravi a reagire e a rimontare. E non è la prima volta che ci succede“.
Sul suo obiettivo personale: “Non mi interessa arrivare alla tanto declamata doppia cifra. E’ vero, sono a quota 7 gol. Ma, sinceramente, preferirei d’ora in avanti non segnare più se questo significasse la vittoria del campionato per la Salernitana“.
Sul futuro: “Mercoledì andiamo a Pagani. Anche lì bisogna vincere per tentare di dare una sterzata al campionato. Il Benevento va a Lecce e spero che i salentini possano fare una grande partita. Il mio auspicio è quello di chiudere il torneo a nostro favore prima dell’ultima giornata“.