Reggina, Alberti: “Non si sono visti i 40 punti di differenza con la Salernitana”
Il tecnico della Reggina Alberti si presenta rammaricato ai microfoni della sala stampa dello stadio “Arechi” subito dopo la sconfitta della sua squadra per 2-1 contro la Salernitana. Queste le sue principali dichiarazioni:
Sulla partita: “Abbiamo fatto un’ottima gara. Nel primo tempo, abbiamo messo in difficoltà la Salernitana e non meritavamo di concluderlo in svantaggio. Poi, nella ripresa, siamo calati fisicamente ed è venuta fuori anche la classe tecnica della Salernitana. Peccato perché meritavamo un punto. Non si sono visti i 40 punti di differenza con i granata“.
Sul campionato: “Mancano 6 partite, il distacco dalle altre è colmabile. Da domani prepareremo la prossima gara. Avevamo preparato bene la partita, nonostante 9 indisponibili. Faccio i complimenti ai ragazzi per il coraggio dimostrato. Per l’Ischia non recupera quasi nessuno, tranne Camilleri che non ha giocato per la febbre“.
Sulla squadra: “Oggi mi sono piaciuti tutti. Ogni giocatore si è sacrificato e tutti hanno partecipato alla fase difensiva, compresi gli attaccanti. Di Michele? David è un giocatore importante per questo gruppo“.