Ecco i nostri pronostici e i consigli per le scommesse sulla 28/a giornata di Serie A.
CHIEVOVERONA-PALERMO
I clivensi hanno un buon margine sulla zona retrocessione e cercano il quarto risultato utile consecutivo. Il Palermo non sta raccogliendo granché ultimamente e fuori casa ha raccolto solo un successo. Proviamo la dc 1x, l’Under 3,5 e l’Over 0,5 secondo tempo.
MILAN-CAGLIARI
Partita da non sbagliare per entrambe le squadre. Sarà battaglia a San Siro con il Milan che cerca di avvicinarsi alla zona Europa, mentre il Cagliari ha bisogno di punti salvezza. Consigliamo la dc 12 primo tempo, l’Over 0,5 primo tempo e il Goal.
EMPOLI-SASSUOLO
I toscani vengono da sette partite da imbattuti e proveranno a scavalcare in classifica gli emiliani, reduci dalla vittoria netta sul Parma. Giochiamo la dc 1x, l’1 e l’Over 0,5 primo tempo.
JUVENTUS-GENOA
Dopo la bella prova di Dortmund, la squadra di Allegri punta a confermarsi anche in campionato. Il Genoa è a caccia di punti per rientrare in corsa per l’Europa League. Optiamo per l’1 primo tempo, somma gol Dispari e l’Under 3,5.
CESENA-ROMA
I bianconeri di Mimmo Di Carlo vogliono dare continuità alla bella prova contro l’Inter e ricevono un avversario che sta attraversando un momento di profonda crisi. Scegliamo la dc 1x primo tempo, l’Over 1,5 e la somma gol Pari.
LAZIO-HELLAS VERONA
Momento magico in casa biancoceleste dopo le cinque vittorie consecutive che hanno lanciato la squadra di Pioli al terzo posto solitario. Il Verona sta attraversando un buon momento di forma, ma vediamo favorita la Lazio. Tentiamo l’Over 1,5 secondo tempo, l’1 e Felipe Anderson come marcatore.
NAPOLI-ATALANTA
Gli azzurri hanno raccolto appena un punto nelle ultime tre uscite e sono al momento fuori dalla zona Champions League. L’Atalanta non vince da sei turni e ha bisogno di punti per la salvezza. Puntiamo sull’1, sull’Over 0,5 primo tempo e sull’Over 1,5.
PARMA-TORINO
La squadra ducale sta onorando il campionato, ma le vicende societarie minano parecchio la serenità del gruppo di mister Donadoni. Il Torino proverà a fare bottino pieno dopo l’amara uscita dall’Europa League. Giochiamo il 2, l’Over 0,5 secondo tempo e il risultato esatto di 0-1.
SAMPDORIA-INTER
La Samp è rientrata prepotentemente in corsa per il terzo posto e cerca conferme contro l’Inter, reduce da un solo punto conquistato nelle ultime tre gare. Proviamo l’1 primo tempo, la dc 1x e il Goal.
UDINESE-FIORENTINA
I friulani vogliono i tre punti per fare un ulteriore passo verso la quota salvezza, mentre i viola devono vincere per restare in zona Europa. Consigliamo la dc x2, il Goal e come marcatore Salah.