Parma-Torino, le probabili formazioni
QUI PARMA – Con Mirante, Gobbi e Mauri squalificati, contro il Toro toccherà al giovane Iacobucci fra i pali, a Costa in difesa e a Mariga a centrocampo. Probabile 4-2-3-1 per Donadoni, con il recuperato Varela, Nocerino e Lila alle spalle della prima punta, che sarà uno fra Belfodil e Coda (l’algerino, al momento, è favorito). Infine, si rivede Jorquera, mentre Santacroce e Feddal vanno verso il forfait.
Parma (4-2-3-1): Iacobucci; Cassani, Mendes, Lucarelli, Costa; Mariga, Galloppa; Lila, Nocerino, Varela; Belfodil. All. Donadoni.
QUI TORINO – Vives e Farnerud saranno gli unici indisponibili per la trasferta del Tardini. Ventura medita di sostituirli rispettivamente con Gazzi ed El Kaddouri. Troveranno spazio anche Bruno Peres e Benassi, che hanno saltato la gara di Europa League. Davanti, infine, è ballottaggio come sempre fra Maxi López e Martínez per far coppia con l’intoccabile Quagliarella.
Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Martínez, Quagliarella. All. Ventura.