QUI NAPOLI – Solo tre dubbi per Benítez in vista della gara casalinga contro l’Atalanta. In difesa potrebbe fare ritorno in campo Zúñiga, con Mesto pronto a insidiarlo per il posto in campo dal primo minuto. Sulla trequarti, invece, Mertens e Gabbiadini sono favoriti su Callejón e de Guzmán per partire titolari. Assenti per squalifica Albiol e Ghoulam. In dubbio per alcuni problemi fisici i vari Strinić, Koulibaly e Gargano.
Aggiornamento 21/03/2015 ore 15.55: In seguito alla rifinitura e alla diramazione dei convocati, Strinić e Gargano non saranno della partita. Stringerà i denti Koulibaly, che dovrebbe partire titolare al fianco di Henrique, con Britos dirottato a sinistra. Lo insidia Zúñiga, ma le possibilità che il colombiano parta titolare sono in forte ribasso. Possibile panchina per Maggio, anche se è ancora favorito su Mesto per giocare dal primo minuto.
Napoli (4-2-3-1): Andújar; Maggio, Henrique, Koulibaly, Britos; Inler, López; Gabbiadini, Hamšík, Mertens; Higuaín. Allenatore: Benítez.
QUI ATALANTA – Sono solo due i dubbi di Reja in vista della trasferta in terra campana. In difesa, Cherubin è favorito su Masiello per partire titolare, mentre in attacco Denis, grande ex della partita, dovrebbe vincere il ballottaggio con Pinilla e guidare l’attacco nerazzurro dal primo minuto. Assente Carmona per squalifica.
Atalanta (3-4-3): Sportiello; Biava, Stendardo, Cherubin; Zappacosta, Migliaccio, Cigarini, Dramé; Moralez, Denis, Gómez. Allenatore: Reja.