Lazio-Hellas Verona, le probabili formazioni

QUI LAZIO – Stefano Pioli ritrova Candreva, che ha scontato il turno di squalifica. Per il resto c’è davvero poco da cambiare in questa Lazio che sta viaggiando ad altissime velocità. Dietro tutto confermato, mentre sull’altare del rientro del numero 87 sarà sacrificato Cataldi, con conseguente passaggio al 4-2-3-1. Ben più difficile la partenza dalla panchina di Felipe Anderson, perché la Lazio sarà anche non dipendente da FA7, ma Pioli vuole dimostrarlo magari in un’altra occasione, lontana nel tempo. Il terminale offensivo sarà ancora Klose.

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, de Vrij, Mauricio, Radu; Biglia, Parolo; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Klose. All: Stefano Pioli.

QUI HELLAS VERONA – Mandorlini recupera Marquez, ma non lo schiera dal primo minuto. Out per squalifica Sala e Juanito Gomez, spazio dunque a Brivio e Lazaros. A centrocampo è ballottaggio serrato tra Greco e Obbadi, con il primo favorito per giocare insieme a Tachtsidis e Hallfredsson. Davanti inamovibile ovviamente Luca Toni, giunto a quota 13 in campionato, ma lo è anche Bosko Jankovic, che completerà il tridente scaligero.

Hellas Verona (4-3-3): Benussi; E. Pisano, Moras, Rodriguez, Brivio; Greco, Tachtsidis, Hallfredsson; Lazaros, Toni, Jankovic. All: Andrea Mandorlini.