12.17 Ecco il riepilogo delle partite dei quarti di finale:
Paris Saint-Germain-Barcellona
Atlético Madrid-Real Madrid
Porto-Bayern Monaco
Juventus-Monaco
12.15 La Juventus giocherà la partita di andata in casa. La squadra di Allegri non dovrà sottovalutare il Monaco, ma sicuramente i biancorossi, anche se capaci di eliminare l’Arsenal, sono la squadra migliore che i campioni d’Italia potessero pescare.
12.13 Il Porto affronterà il Bayern Monaco e quindi la Juventus giocherà contro il Monaco. Meglio non poteva andare per i bianconeri, che hanno pescato la squadra più debole di quelle presenti nell’urna.
12.12 Il secondo accoppiamento metterà di fronte Atlético Madrid e Real Madrid, derby e rivincita della finale dell’anno scorso.
12.10 La prima sfida è Paris Saint-Germain-Barcellona, replica della partita già vista nei gironi.
12.08 Entra in sala Riedle, ambasciatore della finale di Berlino, che effettuerà a breve il sorteggio.
12.05 Spicca ovviamente l’assenza di squadre inglesi tra le otto migliori d’Europa.
12.02 Gianni Infantino introduce il sorteggio dei quarti di finale. La finale si giocherà il 6 giugno a Berlino, più tardi degli ultimi anni vista l’assenza di Europei e Mondiali.
12.00 Per la prima volta dalla stagione 2009/2010 sono presenti due francesi nei quarti di finale.
11.53 Sono 23 le Champions League vinte in totale dalle otto squadre rimaste. Per la Juventus da evitare possibilmente Bayern Monaco, Barcellona e Real Madrid.
11.50 Tutte le squadre si possono incontrare tra di loro senza vincoli. Ecco le otto formazioni rimaste: Atlético Madrid, Bayern Monaco, Barcellona, Juventus, Monaco, Paris Saint-Germain, Porto, Real Madrid.
11. 45 Tra poco inizierà a Nyon la diretta dei sorteggi dei quarti di finale della Champions League 2014/2015. Segui con noi l’aggiornamento in tempo reale degli accoppiamenti.