Europa League: Dinamo Mosca-Napoli, le probabili formazioni

QUI DINAMO MOSCA – Rispetto alla gara di andata, i russi perdono Kobin squalificato, ma in compenso dovrebbero recuperare Yusupov. In virtù di ciò, il 4-4-2 appare la scelta più scontata, con la contemporanea presenza in campo sia di Kokorin che di Kuranyi. Sugli esterni difensivi, spazio a Zhirkov e Kozlov, con Rothemberg inizialmente in panchina, mentre a centrocampo trova una maglia da titolare Vainqueur.

Dinamo Mosca (4-4-2): Gabulov; Kozlov, Samba, Hubocan, Zhirkov; Valbuena, Yusupov, Vainqueur, Dzsudzsak; Kokorin, Kuranyi. All. Cherchesov.

 

QUI NAPOLI – Assente Koulibaly, al centro della difesa ci sarà Albiol, affiancato presumibilmente da Henrique, anche se non si esclude un impiego di Britos. In mediana probabile chanche per la coppia Lopez-Jorginho, visto che Gargano è out, mentre in avanti a supportare il mattatore della sfida di andata Higuain dovrebbe esserci un tridente costituito da Callejon, Hamsik e Gabbiadini.

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Henrique, Ghoulam; Lopez, Jorginho; Callejon, Hamsik, Gabbiadini; Higuain. All. Benitez.