QUI TORINO – Contro la Lazio Ventura non potrà contare soltanto su Masiello e l’ex Gonzalez, ma la parola d’ordine potrebbe essere turnover, in vista della gara di ritorno contro lo Zenit San Pietroburgo. Per questo ci sarà Bovo al posto di Maksimovic e Jansson potrebbe far rifiatare capitan Glik. In mediana le certezze si chiamano Bruno Peres e Benassi, con Gazzi ed El Kaddouri più di Farnerud a completare il pacchetto. Davanti praticamente certo l’utilizzo di Maxi Lopez; la seconda maglia dovrebbe essere di Quagliarella.
Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Jansson, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Maxi Lopez, Quagliarella. All. Ventura.
QUI LAZIO — Fuori per un turno di squalifica Candreva, ma rientra Parolo e Pioli si affiderà nuovamente al 4-3-3, nonostante l’ottima prova con il 4-2-3-1 contro la Viola (ipotesi ripercorribile qualora non ce la facesse Cataldi, con Keita dentro dal 1′). In mezzo al campo recupera Lulic, ma va in panchina. Confermatissimo Biglia. La difesa non si tocca.
Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, de Vrij, Mauricio, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Mauri, Klose, Felipe Anderson. All. Pioli.