QUI SASSUOLO – Due dubbi per Di Francesco in vista della gara casalinga contro il Parma. Per quel che riguarda la difesa, Longhi è favorito su Natali per partire titolare: tutto ciò porterebbe allo spostamento di Peluso come centrale di difesa al fianco di Acerbi. A centrocampo, invece, sicuri del posto Magnanelli e Missiroli, mentre Taider è in vantaggio su Biondini e Brighi per partire dal primo minuto al fianco dei primi due. Ancora assente Cannavaro, i cui tempi di recupero sono piuttosto incerti.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Acerbi, Peluso, Longhi; Taider, Magnanelli, Missiroli, Berardi, Zaza, Sansone. Allenatore: Di Francesco.
QUI PARMA – I ducali dovrebbero scendere in campo con il 4-3-3. Per il ruolo di terzino sinistro, Gobbi dovrebbe partire titolare a discapito di Feddal che, almeno inizialmente, si accomoderà in panchina, mentre a centrocampo dovrebbe essere Mauri a partire dall’inizio, con Galloppa tra le riserve. In attacco Donadoni varerà il tridente composto da Varela, Coda e Palladino, con Belfodi e Ghezzal pronti a insidiarli e nel caso a sostituirli. Lucarelli, che ha accusato un affaticamento muscolare nelle ultime ore, dovrebbe essere comunque della partita.
Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Costa, Lucarelli, Gobbi; Nocerino, Mariga, Mauri; Varela, Coda, Palladino. Allenatore: Donadoni.