QUI INTER – Nerazzurri in continua emergenza nelle retrovie: oltre agli infortunati Campagnaro, Nagatomo e Jonathan, contro il Cesena mancherà anche lo squalificato Juan Jesus. Spazio dunque a Ranocchia e Vidić centrali, con D’Ambrosio e Dodô sulle fasce (a Santon verrà concesso un po’ di riposo). Per il resto, rispetto alla gara di Europa League, Brozović e Podolski dovrebbero rilevare Hernanes e Palacio, con ballottaggio serrato fra Shaqiri e Kovačić per il ruolo di trequartista. Potrebbe esserci spazio anche per Kuzmanović, in questo caso sarebbe Medel a tirare il fiato e a liberare un posto in mezzo al campo per il serbo.
Inter (4-3-1-2): Handanović; D’Ambrosio, Ranocchia, Vidić, Dodô; Guarín, Medel, Brozović; Shaqiri; Icardi, Podolski. All. Mancini.
QUI CESENA – Lucchini e Renzetti in dubbio per la trasferta di San Siro, ma rientra Capelli dopo la squalifica e Krajnc e Magnússon, contro il Palermo, hanno dato le giuste garanzie. Unico grande dubbio a centrocampo: l’ex Mudingayi è favorito per giocare in mezzo a Giorgi e De Feudis, ma rimane aperto fino all’ultimo il ballottaggio con Pulzetti e Cascione. Davanti poche novità: Brienza e Defrel avranno il compito di inventare e di innescare la prima punta, che sarà come al solito Djurić.
Cesena (4-3-1-2): Leali; Perico, Capelli, Krajnc, Magnússon; Giorgi, Mudingayi, De Feudis; Brienza; Defrel, Djurić. All. Di Carlo.