Hellas Verona-Napoli, le probabili formazioni
QUI HELLAS VERONA – Quattro posti in dubbio nello scacchiere tattico di Mandorlini. Per quanto riguarda i primi tre, cioè i ruoli di entrambi i terzini e quello di mezzala destra, sono quattro i nomi papabili per partire titolari: Pisano, Agostini e Sala dovrebbero essere i prescelti, con Brivio pronto a subentrare a uno di essi, con conseguenti modifiche sul piano tattico. Per quel che riguarda il centrocampo, in particolare per ciò che riguarda il regista che dovrà agire davanti la difesa, Obbadi è leggermente favorito su Hallfreðsson per partire dal primo minuto. Ioniță squalificato, indisponibile Márquez.
Hellas Verona (4-3-3): Benussi; Pisano, Moras, Rodríguez, Agostini; Sala, Obbadi, Tachtsidis; Juanito, Toni, Janković. Allenatore: Mandorlini.
QUI NAPOLI – Sono quattro i dubbi anche per Benítez in vista della trasferta in terra veneta. A centrocampo, Jorginho è favorito su Inler per partire titolare al fianco di López. Sulla trequarti Hamšík sembra inamovibile: Callejón e de Guzmán dovrebbero partire dal primo minuto a discapito di Gabbiadini e Mertens. In attacco dovrebbe esserci ancora Higuaín, ma è molto probabile che il tecnico spagnolo possa dare una chance a Zapata, anche a gara in corso. Assente Koulibaly per infortunio.
Napoli (4-2-3-1): Andújar; Maggio, Albiol, Britos, Strinić; Jorginho, López; Callejón, Hamšík, de Guzmán; Higuaín. Allenatore: Benítez.