Genoa-ChievoVerona, le probabili formazioni

QUI GENOA – Sono due i dubbi di Gasperini in vista della gara contro i clivensi. In difesa, Burdisso è favorito su Izzo per partire titolare, mentre Bergdich lo è su Borriello, con il quale, nel caso venisse schierato dal primo minuto, si passerebbe al 4-2-3-1. Ancora assenti Ariaudo e Tino Costa.

Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenílson, Bertolacci, Rincón, Bergdich; Iago Falqué, Perotti, Niang. Allenatore: Gasperini.

QUI CHIEVOVERONA – Diversi dubbi per Maran in vista della trasferta in terra ligure. A centrocampo, nonostante il rientro di Frey dall’infortunio che comporterebbe l’avanzamento di Schelotto, dovrebbe giocare dal primo minuto Birsa. In attacco, invece, la coppia titolare dovrebbe essere composta da Paloschi e Meggiorini, con Pellissier, Fetfatzidis e Botta che, almeno inizialmente, si dovrebbero accomodare in panchina per poi prendere parte alla gara nella seconda frazione di gioco.

ChievoVerona (4-4-2): Bizzarri; Schelotto, Dainelli, Cesar, Zukanović; Birsa, Izco, Radovanović, Hetemaj; Paloschi, Meggiorini. Allenatore: Maran.