Fantacalcio, i consigli della ventisettesima giornata

Rieccoci  come ogni giornata al nostro consueto appuntamento con i consigli per il vostro fantacalcio relativi al campionato di Serie A. Tutto pronto per il ventisettesimo turno, noi come sempre vi ricordiamo che non vi consiglieremo mai di mettere i vari Higuaìn, Di Natale, Hernanes, Hamšík ecc. visto che sapete benissimo che quelli sono sempre da schierare!

I TOP 11 – In porta puntiamo su Perin del Genoa, che contro il ChievoVerona al Ferraris non dovrebbe rischiare di subire molti gol. Nella difesa a tre schieriamo Santon dell’Inter (turno abbastanza facile in casa contro il Cesena), Gonzalo Rodríguez della Fiorentina (impegnata lunedì al Franchi contro il Milan) e Vrsaljko del Sassuolo (la sua spinta sulla fascia potrebbe essere fondamentale per i neroverdi contro il Parma). A centrocampo scegliamo Iago Falqué del Genoa (viste le recenti ottime prestazioni dello spagnolo), Hamšík del Napoli (che vorrà riscattarsi dopo essere partito dalla panchina nella sfida di Europa League contro la Dinamo Mosca), Felipe Anderson della Lazio (il brasiliano può sempre tirare fuori delle giocate decisive) e Keita della Roma (tra i più in forma dei giallorossi in questo momento complicato). Nel tridente offensivo inseriamo Icardi dell’Inter (probabile vada in gol contro la non certo eccellente difesa del Cesena), Higuaìn del Napoli (in un momento di forma strepitoso) e Toni dell’Hellas Verona (sempre temibile al Bentegodi, rigorista e pronto a sfruttare le incertezze della retroguardia partenopea).

 

I FLOP 11 – Analizziamo ora i giocatori da evitare in questa giornata. Non schieriamo in porta Benussi dell’Hellas Verona, impegnato contro il prolifico attacco del Napoli. In difesa meglio tenere fuori Terzi del Palermo, Paletta del Milan e Agostini dell’Hellas Verona. A centrocampo turno di riposo per Palombo della Sampdoria, Essien del Milan, Dessena del Cagliari e Mudingayi del Cesena. In attacco meglio evitare di puntare su Belfodil del Parma, Okaka della Sampdoria e Pellissier del ChievoVerona.