Atalanta-Udinese, le probabili formazioni

QUI ATALANTA – Esordio casalingo per Reja che, visti i recuperi di Maxi Moralez e Gomez, è pronto a varare il 4-2-3-1. Masiello in vantaggio su Bellini per il ruolo di terzino destro, mentre al centro Benalouane, nonostante il recupero, viaggia verso la panchina a discapito di Cherubin. Carmona-Cigarini cerniera di centrocampo con Emanuelson a completare il quadro dei trequartisti alle spalle dell’unica punta, che sarà Pinilla, ampiamente favorito sull’ex di turno German Denis.

Atalanta (4-2-3-1): Sportiello; A. Masiello, Stendardo, Cherubin, Dramé; Carmona, Cigarini; Emanuelson, Moralez, Gomez; Pinilla. All. Reja.


QUI UDINESE —
 Tutti, o quasi, i dubbi di Stramaccioni sono legati alla difesa. Piris ci sarà; Wague ed Heurtaux forse. Il tecnico romano punta a recuperare almeno il maliano per il primo minuto, altrimenti pronto Bubnjic. In mezzo al campo tutto confermato il pacchetto vittorioso contro il Torino, con Pasquale che dovrebbe stringere i denti ed esserci dal primo minuto, altrimenti pronto Gabriel Silva. Davanti 4 (Di Natale, Kone, Thereau e Geijo) in corsa per due maglie. Possibile la presenza dal primo minuto del greco insieme al capitano, con l’ex ChievoVerona almeno inizialmente ancora in panchina.

Udinese (3-5-1-1): Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Widmer, Allan, Pinzi, Guilherme, Pasquale; Kone; Di Natale. All. Stramaccioni.