Europa League: Fiorentina-Roma, le probabili formazioni
QUI FIORENTINA – Dopo la Lazio in campionato la Fiorentina ospita l’altra romana, e lo fa non ridimensionata dalla sconfitta contro i biancocelesti. Tegola Savić per Montella, che farà a meno del difensore per un problema al flessore della coscia sinistra, al suo posto Basanta. Neto – in grande spolvero – a presidiare tra i pali; spazio ad Aquilani in mediana, mentre il duo in attacco del 3-5-2 sarà Iličič-Salah, con l’egiziano atteso protagonista. Babacar ancora in dubbio.
Fiorentina (3-5-2): Neto; Richards, Rodríguez, Basanta; Joaquin, Aquilani, Pizarro, Mati Fernández, Pasqual; Iličič, Salah. All.: Montella.
QUI ROMA – Niente andata per capitan Totti, che sarà assente nell’euro-derby a causa di una lesione al flessore della coscia destra. Skorupski in porta al posto di De Sanctis, Hobelas e Torosidis esterni; centrocampo tutto fisico con De Rossi, Nainggolan e Keita, mentre Florenzi andrà a dare man forte a Ljajić e Gervinho.
Roma (4-3-3): Skorupski; Torosidis, Manolas, Yanga Mbiwa, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Keita; Florenzi, Ljajić, Gervinho. All.: Garcia.