QUI UDINESE – Stramaccioni rischia di dover rinunciare a Heurtaux, uscito malconcio dall’amichevole contro la Clodiense. In rampa di lancio ancora Wague, con Piris che torna titolare. A sinistra ancora più Pasquale di Gabriel Silva. In mediana potrebbe esserci la novità Pinzi, probabilmente al posto di Badu. Davanti Thereau favorito su Kone per affiancare Di Natale.
Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Widmer, Allan, Guilherme, Pinzi, Pasquale; Théréau, Di Natale. All.: Stramaccioni.
QUI TORINO – Praticamente tutti a disposizione di Ventura, che deve fare i conti con la lunga trasferta di San Pietroburgo di giovedì. In difesa riposerà uno tra Maksimovic e Glik per far spazio al confermato Bovo. A destra sicuramente ci sarà Bruno Peres, e a sinistra più Darmian di Molinaro. In mediana Farnerud e Gazzi favoriti su El Kaddouri e Vives. In attacco probabile riposo iniziale per Quagliarella, con la coppia che sarà formata da Maxi Lopez e Martinez.
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimović, Bovo, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Gazzi, Farnerud, Darmian; Martínez, Maxi López. All.: Ventura.