Ecco i nostri pronostici e i consigli per le scommesse sulla 26/a giornata di Serie A.
Sabato 7 marzo, ore 18:00
SAMPDORIA-CAGLIARI
La Samp sogna l’Europa, mentre il Cagliari deve fare punti per centrare la salvezza. I sardi hanno diverse assenze importanti, per questo puntiamo sull’1, sull’Over 0,5 primo tempo e sull’Over 1,5.
Sabato 7 marzo, ore 20:45
MILAN-HELLAS VERONA
La squadra di Inzaghi non può più sbagliare e la sfida con i gialloblù può rilanciare le ambizioni rossonere. Giochiamo l’1, il Goal e l’Over 0,5 primo tempo.
Domenica 8 marzo, ore 12:30
CESENA-PALERMO
I romagnoli hanno mostrato buona solidità nelle ultime gare, attenzione però al temibile attacco palermitano. Consigliamo il Gol Fuori Sì, l’Over 0,5 secondo tempo e la dc 12.
Domenica 9 marzo, ore 15:00
CHIEVOVERONA-ROMA
La Roma ha raccolto due vittorie e ben otto pareggi nelle ultime dieci uscite. Il Chievo cerca punti per la salvezza e potrebbe colpire in contropiede i giallorossi. Optiamo per l’Under 1,5 primo tempo, la x e l’Under 3,5.
EMPOLI-GENOA
I toscani sono imbattuti da cinque turni e in casa vengono da due vittorie di fila. Il Genoa ha un buon ruolino di marcia esterno, si prospetta una partita aperta a qualsiasi risultato. Proviamo la dc 1x, l’Over 0,5 primo tempo e il Goal.
PARMA-ATALANTA
Difficile fare un pronostico vista la delicata situazione in casa ducale. Per quanto riguarda l’Atalanta, l’arrivo di Reja porterà i frutti sperati? Vediamo comunque favoriti gli ospiti: segno 2, Over 0,5 secondo tempo e dc Gol Fuori Sì.
UDINESE-TORINO
I friulani vengono da tre ko consecutivi, mentre i granata arrivano da un momento eccezionale e non perdono da fine novembre. Scegliamo la x, la dc x2 e l’Under 3,5.
Domenica 8 marzo, ore 20:45
NAPOLI-INTER
I partenopei possono puntare al secondo posto e al “San Paolo” difficilmente lasciano punti agli avversari. L’Inter cerca riscatto dopo la sconfitta interna con la Fiorentina. Tentiamo l’1, il Goal e l’Over 0,5 primo tempo.
Lunedì 9 marzo, ore 19:00
LAZIO-FIORENTINA
Spareggio per l’Europa tra due delle squadre più in forma del campionato. Ci aspettiamo una partita divertente allo stadio “Olimpico”, giochiamo quindi la x, la combinazione x+Goal e Salah come marcatore.
Lunedì 9 marzo, ore 21:00
JUVENTUS-SASSUOLO
I bianconeri non sbagliano un colpo in casa e vogliono tenere a distanza la Roma. Il Sassuolo viene da tre ko consecutivi e, come accaduto all’andata, cercherà di fermare la squadra di Allegri. Consigliamo l’1 primo tempo, la combinazione 1+Over 1,5 e la somma gol Pari.