Parma-Atalanta, le probabili formazioni

QUI PARMA – Stando agli ultimi sviluppi in Lega relativi al caso Parma, pare che si scenderà regolarmente in campo domenica al Tardini. La squadra di Donadoni, nonostante le ultime settimane travagliate, si è allenata in settimana ed è pronta a onorare quel che resta del campionato. In quanto allo schieramento anti Atalanta, si va verso un 4-3-3 con Rodríguez e Varela ai lati della punta centrale, che dovrebbe essere Belfodil o il recuperato Coda. In mezzo al campo, più Mariga che Lodi a completare il terzetto con Mauri e Nocerino.

Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Costa, Lucarelli, Gobbi; Nocerino, Mariga, Mauri; Rodríguez, Belfodil, Varela. All. Donadoni.

QUI ATALANTA – Mister Reja prepara l’esordio sulla panchina bergamasca senza avere la certezza che si scenda in campo domenica a Parma. Il tecnico friulano ha guidato il gruppo privo, però, di sei pedine: Zappacosta, Biava, Raimondi, Moralez, Estigarribia e Gómez, infatti, si sono allenati a parte e solo quest’ultimo alimenta qualche speranza di recupero dall’affaticamento muscolare accusato giovedì. Toccherà al recuperato Cherubin sostituire lo squalificato Stendardo nella retroguardia orobica. In quanto al modulo, si va verso il 3-5-2 con Emanuelson e Dramé sugli esterni e due fra Denis, Pinilla e Boakye davanti.

Atalanta (3-5-2): Sportiello; Bellini, Benalouane, Cherubin; Emanuelson, Baselli, Cigarini, Carmona, Dramé; Pinilla, Denis. All. Reja.