QUI JUVENTUS — I bianconeri cercano di ripartire con una vittoria dopo il passo falso interno in Coppa Italia contro la Fiorentina di Vincenzo Montella. Allegri, per raggiungere l’obiettivo, dovrà fare a meno degli infortunati Rômulo, Asamoah, Pirlo e Coman. In difesa Bonucci potrebbe lasciare spazio a Ogbonna, ma il numero 19 è comunque avvantaggiato sull’ex torinista. A centrocampo Vidal non è certo di partire dal primo minuto, al suo posto è pronto Padoin. In attacco Llorente, dopo la buona prova di giovedì contro i viola, guadagna posizioni insidiando la titolarità di Morata.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Marchisio, Vidal; Pereyra; Tévez, Morata. All. Allegri.
QUI SASSUOLO – Pegolo, Terranova, Antei e Cannavaro compongono l’elenco degli indisponibili di Eusebio Di Francesco. Il tecnico neroverde si affiderà al consueto 4-3-3 con due soli apparenti ballottaggi: quello tra Longhi (favorito) e l’ex Peluso nel ruolo di terzino sinistro, e quello tra Taïder e Biondini a centrocampo, con il primo avvantaggiato sul secondo. In attacco sarà confermato il tridente Berardi-Zaza-Sansone.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Bianco, Acerbi, Longhi; Taïder, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, N. Sansone. All. Di Francesco.