Milan, Inzaghi: “La nota positiva è non aver preso gol per la seconda giornata di fila”

Filippo Inzaghi, allenatore del Milan, al termine della sfida tra i rossoneri e il Chievo terminata con il risultato di 0-0, si è presentato davanti ai giornalisti per la solita conferenza stampa post partita.
Queste le sue principali dichiarazioni:

Bicchiere mezzo vuoto? Penso che la nota positiva sia che non abbiamo preso gol per la seconda giornata consecutiva. Il secondo tempo abbiamo avuto qualche occasione, la traversa di Honda, quella di Ménez in cui ci siamo presentati in 3 contro 1, il rigore su Destro… non ricordo squadre che siano venute qua a Verona a vincere 3-0.

Cerci? Questa sera pensavo di avere due cambi importanti come Pazzini e Cerci e pensavo di giocarmeli a mezz’ora dalla fine. Purtroppo abbiamo perso Montolivo per infortunio e ho dovuto attendere di più per inserire Cerci. 

Il Chievo? Si tratta di una squadra difficile da affrontare, si chiude bene e riparte in contropiede. Secondo me potevamo vincerla, il Chievo poteva segnare solo per il rinvio sbagliato del nostro portiere.

Destro? Ha fatto una buona partita ma quando hai in panchina un giocatore come Pazzini, visto anche come è entrato domenica scorsa, lo fai entrare. Mattia comunque ha giocato bene, al 7′ ha fatto un grande movimento da attaccante vero.