Sassuolo-Lazio, le probabili formazioni
QUI SASSUOLO – Difesa disastrata per Di Francesco, tanto da avvicinare l’arrivo dello svincolato Natali. Contro la Lazio alza bandiera bianca anche Longhi, oltre a Pegolo, Cannavaro, Antei, Peluso, Vrsaljko e Terranova. Emergenza piena per i neroverdi con Biondini nuovamente adattato terzino sinistro. In mediana ci sarà Taider, con Chibsah al posto dello squalificato Magnanelli. Davanti Sansone sembra aver smaltito i problemi fisici ed è pronto a riprendersi una maglia da titolare a discapito di Floro Flores, a fianco degli inamovibili Berardi e Zaza.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Bianco, Acerbi, Biondini; Taider, Chibsah, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. Allenatore: Di Francesco.
QUI LAZIO – Fuori Pereirinha, Gentiletti, Lulic, Djordjevic, Cana, Ciani e Konko. Recupera Basta per la gara di Reggio Emilia, con de Vrij ancora a far coppia con Mauricio. In mediana sicuri del posto Biglia e Parolo e possibile 4-2-3-1 con Felipe Anderson, Mauri e Candreva alle spalle di Klose. Potrebbero però rifiatare Candreva e Klose per la Coppa Italia. In tal caso possibile conferma del 4-3-3 con Cataldi in mezzo al campo e Keita unica punta.
Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, de Vrij, Mauricio, Radu; Biglia, Parolo; F. Anderson, Mauri, Candreva; Keita. Allenatore: Pioli.