QUI ROMA – Sono due i dubbi per quel che riguarda la compagine giallorossa, attesi alla partita dell’anno che potrebbe cambiare, con una vittoria, una stagione, al momento, al di sotto delle aspettative. In difesa, Yanga Mbiwa e Astori si contendono il posto al fianco dell’inamovibile Manolas, col primo di poco favorito, mentre a centrocampo De Rossi è l’indiziato a partire da titolare dal primo minuto a discapito di Keita.
Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga Mbiwa, Holebas; Pjanić, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Totti, Ljajić. Allenatore: García.
QUI JUVENTUS – Oltre a Pirlo, il centrocampo bianconero potrebbe fare a meno di Paul Pogba, che ha accusato un problema muscolare (scongiurata la lesione) e quindi non è certo che giochi. Eventualmente, nel caso in cui il francese non dovesse scendere in campo, sarebbe pronto a sostituirlo uno tra Cáceres, con cui si passerebbe al 3-5-2, Sturaro e Padoin. In attacco, invece, dovrebbe vincere Morata il ballottaggio con Tevez.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Marchisio, Pogba; Pereyra; Tévez, Morata. Allenatore: Allegri.