ChievoVerona-Milan, le probabili formazioni
QUI CHIEVOVERONA – Il Chievo affronterà il Milan con il consueto 4-4-2: Maran sembra intenzionato a impiegare Schelotto nel ruolo di terzino, mentre come esterno di centrocampo sarà impiegato l’ex rossonero Birsa. A guidare l’attacco ci sarà un altro giocatore che ha vestito in passato la maglia del Diavolo, ossia Paloschi, che verrà schierato in coppia con Meggiorini.
ChievoVerona (4-4-2): Bizzarri; Schelotto, Gamberini, Dainelli, Zukanović; Birsa, Izco, Radovanović, Hetemaj; Paloschi, Meggiorini. All. Maran
QUI MILAN – Inzaghi ripropone il 4-3-1-2 con cui il Milan ha superato il Cesena; confermatissimi a centrocampo Poli, de Jong e Montolivo, come in attacco dovrebbero partire nuovamente titolari Ménez e Destro, con Bonaventura ad agire da trequartista. In porta torna Diego López, mentre in difesa potrebbe spuntarla Mexès, che verrebbe in tal caso preferito a Bocchetti e a Paletta, quest’ultimo appena guarito dall’infortunio.
Milan (4-3-1-2): Diego López; Bonera, Mexès, Alex, Antonelli; Poli, de Jong, Montolivo; Bonaventura; Ménez, Destro. All. Inzaghi.